Scopri i risultati reali di Quantum RF

Prima e dopo il trattamento con il Dott. Vincenzo Galante. Sposta il cursore sulle immagini per vedere la differenza: la tecnologia InMode Quantum RF ridona tono, compattezza e freschezza alla tua pelle.

Quantum RF25 per il Corpo

Stai vedendo i risultati reali di Quantum RF

Scopri cosa può fare questa tecnologia straordinaria per la tua pelle.
Chi si è affidato al Dott. Vincenzo Galante ha già ottenuto risultati visibili.
Continua a guardare, leggi i dettagli del trattamento e contatta lo studio per il tuo primo appuntamento.

Quantum RF10 per il Viso e Collo

© immagini: InMode Italy


Quantum rf10 rf25

Guarda per capire come agisce sulla tua pelle la tecnologia Quantum

Quantum RF
  • durata:

    tra i 60 e 90 minuti

  • anestesia:

    anestesia locale con sedazione leggera

  • degenza:

    giornaliera

  • decorso:

    breve

Informazioni sulla prestazione

Dove

In Clinica

Anestesia

In relazione all’intervento da eseguire e all’estensione delle zone da trattare la procedura si può svolgere in anestesia locale con sedazione leggera, senza necessità di ricovero, o in anestesia generale con degenza giornaliera

Cicatrici

Nessuna

Degenza

In anestesia locale con sedazione leggera, senza necessità di ricovero

In anestesia generale con degenza giornaliera

Decorso

Grazie alla natura minimamente invasiva, il rientro alle normali attività avviene rapidamente. L’associazione con una guaina compressiva post-trattamento aiuta a modellare la nuova forma del corpo e favorisce una retrazione ottimale dei tessuti e il riassorbimento dell’edema.

Il paziente sarà dimesso in poco tempo e per le successive 24H dovrà osservare riposo e non mettersi alla guida.

E’ consigliato qualche giorno di riposo senza sforzi ed esercizi fisici importanti.

Immagine trattamento Immagine trattamento

Quantum RF

Quantum RF a Roma con il Dott. Vincenzo Galante - La rivoluzione della radiofrequenza chirurgica controllata per la retrazione della cute lassa e la ridefinizione del corpo e del viso.

QuantumRF è un rivoluzionario dispositivo minimamente invasivo autorizzato all’utilizzo chirurgico in cui è necessaria la coagulazione/contrazione dei tessuti molli o l’emostasi. Con due cannule di diverse dimensioni Quantum RF fornisce radiofrequenza frazionata a diverse e massime profondità:



Cos'e' Quantum RF

QuantumRF è un rivoluzionario dispositivo minimamente invasivo, autorizzato e utilizzato in ambito prettamente chirurgico,con risultati ottimali nei casi in cui è necessaria la contrazione e la ridefinizione dei tessuti molli. La tecnologia si basa sull’emissione di radiofrequenza bipolare frazionata attraverso micro-cannule sottili, disponibili in due diverse dimensioni (QuantumRF 25 e QuantumRF 10), progettate per agire su aree più o meno estese a diverse profondità del derma e del tessuto sottocutaneo, in modo preciso e sicuro.

L’effetto della radiofrequenza genera una retrazione e riduzione cutanea immediata, migliora il tono e la qualità della pelle, e stimola la produzione di nuovo collagene (neocollagenesi) che contribuisce alla ritonificazione dei tessuti. I risultati sono pertanto immediati, progressivi e naturali, con tempi di recupero contenuti.

QuantumRF 25 e 10 due strumenti per trattamenti su misura

QuantumRF 25

È una tecnologia avanzata ideale per trattare aree più estese. La cannula da 25 cm eroga radiofrequenza bipolare pulsata in profondità, in modo preciso ma non aggressivo. Il manipolo leggero, e la cannula rivestita da un componente isolante, permette di coprire superfici ampie senza danneggiare il derma, riducendo notevolmente il rischio di iperpigmentazione post-infiammatoria (PIH).


QuantumRF 10

Pensata per il trattamento di zone più piccole e delicate come viso, collo o interno braccia. La cannula da 10 cm è maneggevole e precisa. Il manipolo leggero consente un’applicazione semplice e sicura, con energia RF controllata che agisce sullo strato sottocutaneo, migliorando i tempi di recupero e l'efficacia del trattamento.


Indicazioni

Quantum a Roma con il Dott. Vincenzo Galante

Il Dott. Vincenzo Galante è tra un ristretto numero di specialisti in Italia che dispone ed esegue trattamenti con QuantumRF a Roma in ambito medico-estetico e chirurgico avanzato. La sua esperienza e l'utilizzo combinato delle tecnologie Liposurg + QuantumRF offrono risultati estetici d'eccellenza, con un approccio minimamente invasivo e personalizzato.

Indicazioni principali:

-Rassodamento cutaneo

-Rimodellamento del corpo e del volto

-Complemento alla liposcultura ad alta definizione

-Trattamento di rilassamenti localizzati (braccia, addome, cosce, collo)


Anestesie e Recupero

In relazione all’intervento da eseguire e all’estensione delle zone da trattare la procedura si può svolgere in anestesia locale con sedazione leggera, senza necessità di ricovero, o in anestesia generale con degenza giornaliera. Grazie alla natura minimamente invasiva, il rientro alle normali attività avviene rapidamente. L’associazione con una guaina compressiva post-trattamento aiuta a modellare la nuova forma del corpo e favorisce una retrazione ottimale dei tessuti e il riassorbimento dell’edema.


Risultati

Risultati visibili e progressivi

I primi risultati sono immediati e si osservano già nelle prime settimane grazie alla retrazione dei setti fibrosi cutanei, con un miglioramento che continua nei successivi 3-12 mesi, determinato dal processo biologico di stimolazione del collagene. Il miglioramento riguarda non solo il tono della pelle ma anche la definizione dei volumi e il lifting naturale dei tessuti molli soprattutto se rilassati.


Dott. Vincenzo Galante

Il Dott. Vincenzo Galante Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica di consolidata esperienza frequentando prestigiosi reparti di chirurgia plastica e ricostruttiva in Italia, Europa e Stati Uniti.